Integratore alimentare in bustine orosolubili, con fermenti lattici vivi ed attivi, con papaya fermentata base di Propoli E.P.I.D.®, Salice bianco, Uncaria tomentosa, Artiglio del diavolo, Grindelia e Rosa canina, per il benessere delle prime vie respiratorie e per favorire le naturali difese organiche.
InfluEPID è un integratore alimentare in bustine orosolubili utile per favorire le naturali difese organiche, a base di propoli decerata e purificata E.P.I.D. ed estratti vegetali di Salice bianco, ricco in salicina nota per le sue benefiche proprietà sulle prime vie respiratorie, Rosa canina fonte naturale di vitamina C, artiglio del diavolo, prezioso alleato contro i fastidi osteoarticolari che si possono presentare in concomitanza dei disturbi tipici della stagione invernale, e Grindelia, pianta officinale apprezzata per le sue peculiari note balsamiche.
Modalità d'uso: di norma si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno, da sciogliere direttamente in bocca, o se si preferisce in un po' di acqua.
Per apprezzare maggiormente la nota balsamica del prodotto è possibile versare il contenutodella bustina in un po' di acqua calda. Dolcificare a piacere.
|