Acqua distillata di Camomilla e Avena Analcoolica
Un bouquet appositamente studiato per una colonia per bambini, senza alcool, in cui l’impiego di essenze particolarmente adatte alle pelli delicate ben si associa all’azione calmante tipica delle proteine estratte dall’Avena e dell’acqua distillata di Camomilla.
Un’armonia di leggera freschezza caratterizzata dalle “note frizzanti dell’Erba Luigia” in un equilibrato e sapiente bouquet di olii essenziali naturali.
Essenze estratte dall’Arancio di Sicilia, dai fiori dell’Arancio amaro, Camomilla e Lavanda, dal legno di Rosa (bois de Rose), valorizzate dal Rosmarino di Tunisia, Salvia sclarea, Petitgrain bigarade e dai frutti della Litsea cubeba per caratterizzare la piacevole nota agrumata e aromatica.
|